Tempo di lettura: 1 minuti

News Feed Eradicator è l’estensione per Chrome che ti aiuta a riavere indietro la tua vita. Provare per credere!

Non negarlo, anche tu sei o sei stato di certo vittima del News Feed di Facebook: ore e ore passate davanti alla Home scorrendo la rotellina del mouse, alla ricerca di non si sa bene cosa.
E sì, vorresti fermarti ad un certo punto, ma le notizie non finiscono mai perché il Feed di Facebook è come un pozzo senza fondo, non se ne intravede mai la fine!

 

 

Ecco allora venirti in soccorso News Feed Eradicator che, tradotto in italiano, sarebbe l’estirpatore della sezione notizie. Ti basterà installare l’estensione su Chrome per cambiare in meglio la tua vita! 

Come funziona Newsfeed Eradicator?

Il funzionamento è molto semplice: quando aprirai la tua Home di Facebook, al posto delle notizie, comparirà una citazione motivazionale. Qui sotto ti lasciamo un esempio.

 

News Feed Eradicator Facebook

 

Il bello dell’estensione è che, pur nascondendo la sezione notizie, lascerà attive le altre funzionalità di Facebook: ti sarà quindi possibile visitare pagine e profili, ricevere messaggi, vedere le notifiche e interagire con i tuoi contatti.

Certo, anche non entrare più su Facebook potrebbe essere una soluzione, ma siamo sinceri: alcune volte non è possibile farlo per motivi di lavoro e altre volte semplicemente il social sa come rendersi utile.
Il tempo perso davvero è quello che passi di fronte all’interminabile sfilza di notizie sulla Home ed è proprio questo che News Feed Eradicator ti impedirà di fare.

Volendo, puoi anche decidere di inserire tu stesso delle citazioni ed eliminarne altre che non ti sono piaciute.
Insomma, se anche tu senti l’esigenza di disintossicarti da Facebook, vale la pena provarlo!

News Feed Eradicator è gratuito e installarlo è facilissimo, basta cliccare qui e, dopo aver aggiunto l’estensione al browser, tornare su Facebook e goderti il cambiamento!